venerdì 6 gennaio 2017

Isola Rock Winter 2017 - LE BAND

In questo post vogliamo parlare di chi salirà sul nostro palco durante questa seconda edizione della 'versione invernale' del festival estivo che ci contraddistingue da 12 anni ormai! Quasi per scherzo nel 2016, dopo alcune tappe dell' Isola Rock in tour nei locali, abbiamo sperimentato la prima edizione winter e diciamo che i risultati sono andati oltre le nostre aspettative! L'evento ha avuto una grande affluenza e questo ci ha spinto a proseguire l'esperienza anche nel 2017 arricchendo però i concerti con una Fiera della musica e del disco.

Seguiteci sui social e sui nostri blog per essere aggiornati su tutte le novità che abbiamo in serbo per il 4 febbraio! cosa importantissima e mai da dimenticare tutti i nostri eventi sono ad INGRESSO LIBERO!

La Barchessa di Villa Boschi sarà allestita come una vera e propria sala concerti dove il nostro service di fiducia Zu Sound&Light avrà tutto lo spazio per sbizzarrirsi con luci e audio.
Quest'anno avremo 4 band con 4 dischi in uscita quindi uno show unico con musicisti carichi e desiderosi di farvi sentire i loro nuovi lavori! 

Ore 21 SANDNESS
Erano in scaletta nell'undicesima edizione dello scorso agosto ma a causa delle avverse condizioni meteo non hanno potuto esibirsi; ma noi dell' Ass. I Butei siamo persone di parola ed ecco che li abbiamo inseriti nella winter edition! Sono di Rovereto e propongono un hard rock senza fronzoli che unito ad una presenza scenica invidiabile e un grande impatto live fanno di loro un gruppo davvero coinvolgente. Mark Denkley, Robby Luckets, Metyou ToMeatyo apriranno le danze alle 21 non perdeteli! 


Ore 22 ANTICLOCKWISE
La band bergamasca formata da Pacio Baggi (Lucky Bastardz), Daniele Gotti Bubu (Methedras), Michele Locatelli e Claudio Brembati è già salita sul nostro palco nel 2013 ed abbiamo deciso di ospitarla di nuovo in occasione dell'uscita del nuovo album che verrà pubblicato il prossimo 16 dicembre. 'Raise your Head' è un disco introspettivo e molto diretto che saprà entrare dritto nella testa dell' ascoltatore, avremo l'occasione di gustarlo live suonato da questi grandissimi musicisti.


Ore 23 VOODOO HIGHWAY


5 musicisti di Ferrara che sono stati definiti i “nuovi Deep Purple” da Craig Gruber (Elf, Rainbow, Gary Moore) In lavorazione del terzo album di imminente uscita la band ha un forte legame con le solide radici del rock, proporne un sound graffiante e vigoroso ma con la giusta importanza alla melodia. Hammond e Stratocaster per riassaporare l’epoca del classic rock! 



Ore 00 ANIMAE SILENTES
Headliner della serata una band veronese di recente formazione ma composta da musicisti 'on the road' da molti anni: il front man Alessandro Sonato (ex Crying Steel, ex Hollow Haze) Giovanni Scardoni vincitore 2016 del guitar contest 'Ibanez Flying Finger', Tomas Valentini (Skanners), Cristian Bonamini (Alcstones, Romero) e Riccardo Menini (Dirty Fingers) Il nostro palco sarà per loro la data ZERO, il primo show arricchito dal Release Party del debut album 'Suffocated' ! Non vediamo l'ora di farci avvolgere dal loro dark/goth di preziosa fattura.