lunedì 3 agosto 2015

Mostra Fotografica e PHLive

La fotografia oggi fa parte della nostra vita ... chiunque con uno smartphone è in grado di  immortalare ogni momento della vita e ricordarlo per sempre, fissarlo nella mente in modo che non sfugga, che non si dissolva..
Come sarebbero i ricordi senza le fotografie? Sarebbero nitidi all' inizio ma poi diventerebbero sfuocati, vaghi con il rischio di dissolversi da un momento all' altro...

E' per questo che noi dell' Isola Rock siamo molto affezionati a tutti i FOTOGRAFI che ogni anno ci regalano i loro stupendi scatti  attraverso i quali possiamo rivivere tutte le emozioni di quei giorni! Grazie a loro i ricordi rimangono impressi, scolpiti nella memoria e le emozioni con essi!

Un GRAZIE di cuore a tutti i professionisti che stanno dietro all' obiettivo, che amano la musica e che scattano da sotto il palco immortalando le bands, il pubblico, i sorrisi, la festa! Alcuni di loro inoltre, parteciperanno alla Mostra Fotografica allestita all' interno delle Barchesse della Villa e potrete ammirare dal vivo le stampe dei loro lavori.
Ve li presentiamo uno ad uno:

















Nessun commento:

Posta un commento