giovedì 3 marzo 2016

ISOLA ROCK 2016 - 11^ Edizione

Siamo ufficialmente al lavoro per la prossima edizione di ISOLA ROCK!
(report della decima edizione)
Dopo tre anni stupendi sullo splendido pratone e dopo il successo della prima Winter Edition del festival Villa Boschi si riconferma location ufficiale anche della prossima edizione!
Ormai è diventata la nostra seconda casa!

E' passato appena un mese dalla Winter Edition ( qui trovate il report del festival del 30 gennaio) e già ne sentiamo la mancanza ma i prossimi
venerdì 19 e sabato  20 AGOSTO 2016
saremo di nuovo su quel prato a darci da fare per perseguire gli scopi della nostra associazione che sono fare beneficienza e supportare il più possibile la scena musicale e artistica italiana.

Tra qualche settimana pubblicheremo al scaletta della band che si alterneranno sul Main stage, tutti gli show alternativi dello Stage B, tutti gli eventi correlati all' 11^ edizione! Vi comunicheremo i nostri partners e collaboratori che fanno sì che questa manifestazione cresca di anno in anno grazie all'unione di tante persone che danno il loro tempo, le loro competenze e la loro passione!

Come sempre un grazie immenso a tutti coloro che ci sostengono, ma anche a tutto il pubblico che partecipa ogni anno, che viene per bere una birra e mangiare un panino.. voi siete la nostra linfa! Senza il pubblico che salta, canta e si diverte sotto il palco noi non saremmo mai arrivati all' 11^ edizione!
GRAZIE!
A breve tutte le news!

vi ricordiamo tutti i nostri contatti in modo da potervi tenere informati dal canale che preferite:
Mail: associazioneibutei@gmail.com
Pagina Facebook 
Profilo Twitter
Profilo Google+
Canale Youtube
Profilo Reverbnation
Blog Associazione I Butei



Nessun commento:

Posta un commento